Food girls

foodgirls
Savage Dolls

48 pagine
10 euro

Sono tre, sono magiche, sono fantastiche, ma soprattutto sono sexy. Stanno in una mano e possono svolazzare ovunque attorno a te, insinuarsi solleticando con le loro minuscole - ma sodissime - curve ogni piega della tua pelle e fare di te un gigante, un vero uomo. Si chiamano Food Girls, perché abitano nella dispensa e amano litigarsi il cibo, fare l'amore tra loro senza sosta, ma anche rapirti in un sogno di passione dove sarai mangiato e bevuto sino all'ultima goccia.
In questo libro, finalmente raccolte le libidinose avventure delle carnivore del sesso più piccole che l'immaginario erotico a fumetti abbia mai prodotto. Dalle pagine di «X Comics», le streghette porcelline volano in un volume unico firmato dalle Savage Dolls, che hanno il merito di aver sposato hardcore, erotismo, e la crazy action dei cartoon di Tex Avery nella torrida sit-eroti-com che avremmo voluto sempre leggere.

Le Savage Dolls
sono due giovani autrici che convivono a Roma, dove hanno frequentato l'Accademia prima d'intraprendere la via del fumetto. Amano sperimentare il segno e la scrittura con l'erotismo, unendo i piaceri del cibo e del sesso: "panna, nutella, miele, marmellata: le abbiamo provate tutte - dicono - e continueremo a farlo!". Credono fortemente nella libertà di ognuno di esprimere la propria perversione e sono felici di raccontare le proprie