Numero Zero: Valter Buio, Factor V, Pinkerton S.A. (speciale Lucca Comics & Games)

zero
cm 16x21,
48 pagine,
b/n
Gratuito

Un volume unico che racchiude le prime otto pagine di ben 3 nuove miniserie STAR COMICS più interviste ed approfondimenti.

FACTOR V
di Sergio Stivaletti
Una rivisitazione del tema del vampiro in chiave moderna e agghiacciante, dal mago degli effetti speciali.

Sergio Stivaletti

Nato a Roma nel 1957 inizia sin da bambino ad appassionarsi al cinema. La sua prima vera collaborazione la ottiene al fianco del regista allora esordiente Lamberto Bava, per cui crea i cadaveri di ‘Inferno'. Inizia poi una lunga e proficua collaborazione con il maestro dell'horror italiano Dario Argento, per il quale Stivaletti cura gli effetti speciali di Phenomena, Demoni, Opera, La Chiesa, La sindrome di Sthendal.

PINKERTON S.A - Supernatural Affairs
Descrivere questo fumetto non è affatto semplice. Un mix di misteri, casi irrisolti in una particolare cornice western. Un'emozionante avventura ambientata nel Nevada, una città fantasma piena di segreti militari, che eventi al di là del comprensibile stanno per trasformare nell'ultima frontiera in cui forze sconosciute sono decise a giocare la propria battaglia per la terra. Nessuno è più al sicuro.

Andrea Aromatico
Quarantaduenne, di Urbino, ha alle spalle una grande carriera in qualità di autore di libri, studioso, docente, consulente per enti pubblici e privati, direttore di collane, esperienze televisive -ha firmato e condotto programmi cult di nicchia, quali La Magia, Anima, Le Coincidenze Meravigliose, Anima Mundi e la Biblioteca dell'Anima. Regista di documentari e giornalista, sino alla consulenza aziendale a livello di comunicazione e per prodotti legati alla moda e all'out-door.

VALTER BUIO
Questa è la storia di Valter Buio, psicoanalista che per 90 euro a seduta riceve le anime in pena di coloro che dopo la morte restano ancorati a una vita terrena, pur non facendo più parte di questo mondo. In una Roma contemporanea fitta di misteri, viaggeremo tra le ombre e i meandri della morte.

Alessandro Bilotta
Sceneggiatore brillante e ricco di talento. Un vulcano di visioni e di iniziative. Un autore giovane ma dalle idee chiarissime e dalla parlantina vivace. Ha lavorato presso la Sergio Bonelli Editore in qualità di sceneggiatore di Dylan Dogg ed è una delle menti del progetto Montego (Povero Pinocchio, Il dono nero, Giulio Maraviglia)