Cybersix vol.2 Intelligenza artificiale

cyber
Carlos Meglia e Carlos Trillo

304 pagine
12.50 euro

"Tu sei Cybersix, clone prodotto da un esperimento genetico, tu se riuscita a sfuggire all'eliminazione della tua serie in laboratorio. Colui che ti incontra e ti riconosce deve ucciderti, questo è l'ordine...". Tornano in edizione integrale e definitiva le avventure di Cybersix, eroina nata agli inizi degli anni ‘90 dalla penna di Carlos Trillo e su disegni di Carlos Meglia e pubblicata in tutto il mondo. Cybersix è una creatura artificiale che ha appassionato migliaia di lettori grazie all'originalità del personaggio, alla spettacolarità lugubre degli scenari metropolitani e per l'innovativo stile del disegno.

Carlos Trillo (Buenos Aires, 1943) è uno dei più grandi e prolifici scrittori di fumetti. Pubblicato in tutto il mondo, ha collaborato con autori come Alberto Breccia, Horacio Altuna, Eduardo Risso e Jordi Bernet.

Carlos Meglia (Buenos Aires, 1957-2008) è stato un artista senza frontiere. Impegnato nei campi del fumetto, dell'illustrazione e dell'animazione, ha creato con Carlos Trillo il detective Irish Coffee e ha lavorato per il mercato nordamericano disegnando anche due avventure di Superman. Il suo segno, fusione di realismo e cartoon, continua a influenzare generazioni di autori.