Giovani Autori alla conquista del Fantasy Italiano

Presentazione de "L'orologio d'argento di Mister Weeping" ed "Antics"

 

Antics

Copertina di AnticsRomanzo d'esordio ricco di elementi magici, sorprendenti e sovrannaturali. In un mondo di sogno e di irrealtà popolato di creature fantastiche tre ragazzi hanno il compito di proteggere Xara, la bambina di luce, dalle forze oscure del Male.

Romanzo d'esordio ricco di elementi magici, sorprendenti e sovrannaturali. L'associazione magica Antics ingaggia tre ragazzi, Anné, Diego e Luke, con il compito di proteggere Xara, la bambina di luce, dalle forze oscure del Male che si annida ovunque.
I tre apparentemente svolgono una vita normale come tutti gli altri ragazzi, studiano, sono assillati dagli insegnanti, dai compiti e dalle interrogazioni, ma in segreto possiedono poteri magici che li trasformano in eroi coraggiosi e spavaldi. In un mondo di sogno e di irrealtà popolato di creature fantastiche si susseguono colpi di scena e situazioni pericolose al limite dell'imprevedibile.

 

 

L'orologio d'argento di Mister Weeping

 

Obbligato da un anatema a vivere confinato nelle fredde mura di una casa spettrale e abbandonata arroccata Foto di Nicola Rakdej con il suo librosulla cima di una ripida collina. Spalleggiata nella sua avventura dagli amici Kilah e Cid, da un enigmatico libraio e da un eccentrico Genio dalle mire sconosciute, la cui comparsa sembra essere il primo di una serie di incredibili avvenimenti che daranno inizio a questa strana fiaba, dovrà affrontare misteriose creature magico-meccaniche, risolvere indovinelli impossibili e stroncare melodie probite che rievocano dolorosi ricordi. L'unica possibilità di scrivere un lieto fine risiede nel ricordo sbiadito di quel desiderio dal quale tutto ebbe inizio... Ma attenzione! Dieci... nove...otto... sette... L'Orologio d'Argento ha iniziato il suo conto alla rovescia.