Modding Contest

 

Logo del torneo Modding ContestA seguito dell'incredibile successo nella precedente edizione di Lucca Comics & Games, la mostra Modding Arte e Videogioco si evolve trasformandosi in Lucca Modding Contest, primo concorso nazionale live rivolto al modding hardware ed ai suoi appassionati.

 

Scopo principale dell'evento è quello di unire tutte le community dedicate al mondo del modding, realizzando un evento che coinvolga trasversalmente tutti gli appassionanti della disciplina. L'obiettivo è quello di creare un palcoscenico dove le fantastiche opere delle community di "modders" possano essere esibite.

 

Lucca Modding Contest è una co-produzione Lucca Comics & Games e Italia Modding Club, consponsor tecnici del concorso Cooler Master e Dremel, due brand storici del mondo dell'hardware e del modding, che hanno messo a disposizione numerosi premi riservati ai finalisti.

Una giuria di primo piano giudicherà, durante la manifestazione, i migliori prodotti, per decretare i vincitori divisi per categoria. Una prima selezione coinvolgerà inoltre tutti gli appassionati attraverso una votazione online sul sito http://www.moddingmeeting.net/. A breve sarà disponibile una photogallery online con i Modded Case in concorso dove sarà possibile concedere la preferenza all'opera più bella. Inoltre tra tutti i votanti di questa prima fase del Lucca Modding Contest verranno estratti due fortunati vincitori che si aggiudicheranno il pass per Lucca Comics & Games 2009 con la possibilità di poter partecipare del vivo all'evento che fonde arte e tecnologia.

 

Per conoscere il regolamento del concorso e avere maggiori informazioni sul Lucca Modding Contest, si rimanda al sito http://www.moddingmeeting.net/.

 

Scadenza bando: domenica 20 settembre 2009

 

 Sponsorizzato da:    
           
Logo Borgo giusto

 
Logo Dremel
 
Giochi per il mio computer
 
Logo Cooler master
 
Logo Games Village