Con un battitore d'eccezione, nella persona di
John Kovalic, torna la canonica asta di beneficenza targata
Lucca Games:
un appuntamento
clou per collezionisti di arte e illustrazioni di tutta l'Italia e non.
Domenica 1 novembre dalle ore 16.00, verranno infatti raccolte le offerte di beneficienza per i lavori realizzati dagli artisti della
kermesse ludica lucchese: un appuntamento imperdibile che mischia il piacere di aggiudicarsi pezzi rari e assolutamente speciali con la possibilità di fare qualcosa di importante per i giovani malati del Reparto di Pediatria dell'Ospedale Campo di Marte di Lucca. Pezzi che non possono mancare nella collezione di ogni appassionato di questo universo multiforme che ricade sotto il nome di Lucca Games:
Rick Berry e
Phil Hale ovviamente,
Donato Giancola, ma anche
Scott Robertson con nuovi originali e
Monte Moore che ha inviato 5 pezzi realizzati per
Wizards of the Coast (
D&D,
ALternity e
Dragon Mag.).
L'
Associazione Culturale Area Performance si occuperà ,anche quest'anno, di raccogliere le offerte per gli originali, e presenterà il nuovo volume a fumetti realizzato da
Shahab con il ricavato della beneficenza. Una collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics, sceneggiatura di Tito Faraci e ideazione del dott.
Raffaele Domenici: "Un Diavoletto alla mia tavola", simpatico volume a fumetti che racchiude i corretti stili di vita alimentare dei nostri ragazzi.
Ma non finisce qui! Nell'ambito dell'Area Perfomance, verrà presentato anche il
Quaderno d'Artista, di
Donato Giancola, realizzato da
Imagine FX, piccolo ma delizioso catalogo della Mostra di Palazzo Ducale, dedicato all'illustratore del Gioco e del Fantastico, ospite d'onore 2009.
Siate pronti a fare la vostra offerta!