Umbrella Italian Division: Operation Last Stand
Lucca – 28 ottobre 2009…
Nei pressi della cittadina sono stati rilevati focolai di una tossina non identificata. La Umbrella Corporation ha improvvisamente dispiegato il distaccamento italiano del suo reparto scelto, segno tangibile che “l’infezione” è giunta fino a qui.
La Umbrella Italian Division si prepara ad attuare provvedimenti i cui dettagli sono ancora ignoti. Le poche informazioni raccolte parlano di due date precise, il 31 ottobre ed il 01 novembre, in cui il piano elaborato per il contenimento avrà il loro culmine.
All’interno delle mura sarà allestito un avamposto provvisorio, ed il perimetro verrà costantemente controllato. Individui infetti verranno fatti convergere all’interno delle mura, in direzione della linea di fuoco principale.
La UID sarà dislocata accanto l'area palco, con il suo centro operativo all'interno del padiglione Baluardo San Paolino, Box MC8.
Presso lo stand si potranno visionare le videopresentazioni delle attività svolte dall’associazione e verrà data la possibilità di tesserarsi.
Verranno inoltre promosse alcune iniziative mirate al coinvolgimento del pubblico presente, giochi d'intrattenimento che si alterneranno allo spettacolo principale di sabato e domenica.
Venerdì 30 Ottobre
Ore 18:00 Parade della Umbrella Italian Division nel centro storico di Lucca
Sabato 31 Ottobre & Domenica 1 Novembre
Ore 12:00 & 16:30: Parade della Umbrella Italian Division nel centro storico di Lucca
Ore 14:30 & 18.30: Operation Last Stand - Area Palco Baluardo S. Paolino
Sito Ufficiale: