Goblin

                          Goblin colore flat                    

Il popolo dei Goblin è brutto e rumoroso, però simpatico!
Dal 2005 la nostra società si muove in questo mercato in continua evoluzione, cercando di essere sempre al passo con i tempi, e se possibile di giocare in anticipo.
Quella del 2008 sarà per noi la terza edizione a Lucca, e dal primo anno di sicuro sono cambiate tante cose. Siamo partiti con un piccolo stand un po' caotico, e ora siamo felici di ospitare artisti di vario genere e di renderli disponibili al pubblico lucchese. Scrittori, pittori, game designer, tutti insieme a gozzovigliar... emh... a mostrare la loro capacità artistica nel nostro stand!

 
Da sempre abbiamo dato grande importanza al mondo delle miniature, del collezionismo, della pittura. Annoveriamo tanti pittorPicture Goblini al nostro seguito e a breve forniremo, tra i nostri servizi, quello della pittura per tutti i clienti che lo desiderano. A questa passione si è aggiunta però subito quella per i giochi di carte, legata all'organizzazione di importanti eventi ludici di Yu-Gi-Oh, World of Warcraft e Magic.

Venite a trovarci, come i goblin della Gringott siamo pieni di tesori, e il divertimento è assicurato!

Presso il nostro stand allestiremo un "angolo dell'artista", nel quale daremo spazio ai nostri ospiti per presentare miniature e giochi. Nell'edizione 2009 saranno presenti Alessio Cavatore, game designer Games Workshop, con il suo gioco Shuuro, e Jérémie Bonamant, con una galleria di suoi pezzi dipinti.

 Logo Goblin

 

 

 

 

 
Attività alternative:
Concorso Goblin d'Oro, all'interno del Trofeo Grog