Milano, Ottobre 2009 - Kalicanthus Entertainment, azienda leader dell'online games in Italia, ha annunciato la propria partecipazione alla fiera di Lucca Comics & Games 2009.
All'interno del Padiglione Carducci (Stand A801), sarà possibile provare tutti i giochi della ricca line-up del publisher e sviluppatore milanese. 14 i PC a disposizione di chi vorrà cimentarsi dal vivo, tra tornei, nuove presentazioni e vecchi classici, tutti ovviamente presenti sul sito www.kalicanthus.com
Il prodotto di punta è naturalmente Craft of Gods, il nuovo MMORPG in esclusiva per l'Europa localizzato anche in Italiano che uscirà a Dicembre, un gioco fantasy basato sulla mitologia Slava. Altro titolo molto atteso è Teknomagic, un rivoluzionario browser game, in cui si potrà decidere se impersonare un mago, un nano o un umano abile con la tecnologia, un gioco che unisce il tipico mondo fantasy con una modalità gioco casual. E poi Crowns of Power, un nuovo MMORPG Fantasy in Italiano proveniente dall'America in esclusiva per l'Italia, e Farlands, il nuovo MMORPG Fantasy completamente localizzato, ambientato in un mondo di isole fluttuanti da esplorare e Fantasy Within, l'MMORPG 2D Fantasy sviluppato nel nostro paese.
Naturalmente un ruolo di primo piano avranno i titoli su licenza Editrice Giochi, da World of RisiKo! un browser game innovativo strategico basato su RisiKo!, a Scarabeo Digital 2.0, la nuova versione del più popolare gioco basato sulle parole, sino ad arrivare a Da Vinci's Art of War, un nuovo boardgame online basato sul più grande genio della storia, Leonardo Da Vinci.
Kalicanthus non trascura poi i giochi già disponibili come Berserk Online, il gioco di carte collezionabili online, ARENA Online, Fantasy MMORPG in cui tre razze si fronteggiano per la supremazia, Bulfleet, un gioco online browser based che darà l'opportunità di sviluppare il proprio impero spaziale, Khanwars, un gioco strategico ambientato nell'Europa del Medioevo, RisiKo! Digital 2.0 la versione ufficiale online del più conosciuto gioco strategico, Wrestling Game, il browser game sullo sport spettacolo USA e Hovorun, il gioco delle corse sfrenate.
Come sempre quindi, Kalicanthus è il vero e proprio Paradiso terrestre dei giochi online, a Lucca tutto questo si tramuterà in realtà!