UNO STAND "AFFOLLATO" MA CON TANTO SPAZIO PER IL DIVERTIMENTO
Tekken 6 (PS3, Xbox 360, PSP), Dragon Ball Raging Blast (PS3, Xbox 360), Dragon Ball Revenge of King Piccolo (Wii), Family Trainer Extreme Challenge (Wii), Naruto Shippuden: Legends: Akatsuki Rising (PSP), Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 5 (PS2), Magna Carta 2 (Xbox 360),
Tales of Symphonia (Wii), Mini Ninjas (PS3, Xbox 360, PC e DS), Winx Club - Believix in You (DS)...
Sembra impossibile ma...le sorprese non finiscono qui!
Milano, settembre 2009 - Namco Bandai Partners Italia sarà presente, presso il Padiglione Carducci - stand A1009, a Lucca Comics & Games, il festival internazionale del Fumetto, del Gioco e dell'Illustrazione, che si terrà a Lucca, dal 29 ottobre all'1 novembre 2009.
In occasione dei 4 giorni più divertenti dell'anno video ludico, lo stand Namco Bandai Partners Italia sarà la sede di un vero e proprio ring. Si, perché a farla da padrone sarà proprio lui, Tekken 6, il videogioco in arrivo per PS3, Xbox 360 e PSP. Chiunque lo desideri avrà la possibilità di assistere a veri e propri combattimenti tra professionisti e mettere alla prova le proprie abilità...pad alla mano, ci sarà modo di scatenare la propria forza e sfidare i propri amici confrontandosi con l'episodio più completo della serie che conta più di 40 personaggi giocabili di cui 34 provenienti dalle precedenti edizioni e 6 completamente inediti.
Naturalmente le sorprese non finiscono qui. All'interno dell'area dedicata ai videogiochi sarà, infatti, possibile incontrare i protagonisti delle fantastiche serie televisive che stanno conquistando il pubblico dei più giovani e che hanno tenuto compagnia a intere generazioni di ragazzi. Con Dragon Ball Raging Blast (PS3 e Xbox 360) chiunque lo desideri, avrà la possibilità di vivere, in prima persona, le avventure di ben oltre 80 personaggi (di cui 2 inediti) mentre con Dragon Ball Revenge of King Piccolo (Wii) si potrà rivivere, su Wii, la saga originale di Dragon Ball e lasciarsi catturare da un adorabile stile grafico, un gameplay accessibile ed uno humor di spicco per un gioco adatto a tutti. Restando sempre nell'area dei videogiochi ispirati al mondo delle anime, non mancheranno i nuovissimi episodi della serie Naruto con Naruto Shippuden Ultimate Ninja 5 (PS2), grazie al quale i giocatori potranno cimentarsi in una nuova avventura contando su più di 20 personaggi aggiuntivi, 8 arene in più e 3 elementi di gameplay addizionali, e Naruto Shippuden: Legends: Akatsuki Rising (PSP), che porta, su console portatile, l'amatissima serie Naruto Shippuden.
Namco Bandai Partners Italia ha pensato anche a tutti coloro i quali preferiscono passare qualche giorno all'insegna del divertimento e della famiglia. Family Trainer Extreme Challenge (Wii) sarà presente, in questa occasione, per dare prova di tutta la sua energia e vitalità. Il tappetino interattivo più colorato e divertente non aspetta altro che di essere calpestato...è questo l'unico modo per gustarne appieno le grandi potenzialità. Attenzione però, sarà necessaria una grande forma fisica per affrontare sfide di slittino da strada, salto a due corde, arrampicata sportiva e tanti altri sport "estremi" degni dei più grandi campioni.
Lucca Comics & Games 2009 sarà anche la vetrina ideale per Magna Carta 2, che porta su console next-gen il famosissimo franchise Magna Carta, e Tales of Symphonia (Wii), che dimostra l'impegno di Namco Bandai nel rendere disponibile al pubblico europeo tutti i capolavori della serie Tales Of che, finalmente, arriva anche in Italia.
In quest'occasione non poteva mancare Mini Ninjas (PS3, Xbox 360, PC e DS). Chiunque lo desideri avrà la possibilità di vestire i panni del ninja più piccolo del mondo e scoprire quanto l'altezza o i muscoli possano non rappresentare l'arma vincente in un combattimento. Astuzia, agilità e abilità, sono queste le parole chiave per avere la meglio sui nemici.
Namco Bandai Partners Italia pensa anche all'universo femminile, un target che sta assumendo un ruolo sempre più importante anche nel mercato video ludico. In occasione di Lucca Comics & Games 2009, infatti, sarà presente anche Winx Club - Believix in You (DS), l'unico videogioco basato sulla 4° serie TV e, in particolare, sul tema più importante del cartoon ossia le nuove trasformazioni Believix.
Durante i quattro giorni più divertenti e spensierati dell'anno, Namco Bandai Partners darà la possibilità a tutti i presenti di vivere, in prima persona, le fantastiche avventure dei protagonisti dei suoi più recenti successi e di scoprire le moltissime novità che stanno per affacciarsi sul mercato italiano. Moltissime le sorprese che aspettano solo di essere scoperte. Basta recarsi presso lo stand Namco Bandai Partners Italia per essere coinvolti in vere e proprie sfide...ci sarà spazio per un solo vincitore.
E non è finita qui...importanti annunci sono in arrivo e solo a Lucca Comics & Games ne verranno svelati i dettagli. Namco Bandai Partners da, quindi, appuntamento a tutti a Lucca per vivere quattro giorni all'insegna della spensieratezza e della fantasia per un divertimento assicurato!
Informazioni su NAMCO BANDAI Partners
NAMCO BANDAI Partners, una delle maggiori aziende per la distribuzione di video giochi, è interamente di proprietà della NAMCO BANDAI Games Europe. La società opera in 50 paesi, oltre che in Nord America (USA e Canada) e in Giappone, e distribuisce titoli a marchio NAMCO BANDAI Games, Atari e altri grandi Publishers a livello sia Internazionale sia locale.
Per ulteriori informazioni:
Paola Menzaghi
PR Manager
NAMCO BANDAI PARTNERS ITALIA
Tel: 02 93 7671
pmenzaghi@namcobandaipartners.com