o conoscere il programma, anche segnandovi come fan sulla pagina Facebook di Wyrd Edizioni.
Per quanto riguarda le pubblicazioni che Wyrd porterà a Lucca, come annunciato, sarà presente l'ormai celebre saga di PATHFINDER, di cui Wyrd è l'editore ufficiale italiano ed esclusivo, su licenza della Paizo Publishing. Infatti, dopo l'uscita di Un'Ombra nel Cielo e Figli del Vuoto, insieme al manuale base Seconda Oscurità e al manuale Elfi di Golarion, l'ormai plurigiocata linea Pathfinder si costituisce come un vero e proprio sistema di gioco omnicomprensivo: Pathfinder, con il manuale Base di oltre 500 pagine, non necessita più di alcun manuale esterno per giocare, riunendo in sé Manuale del Giocatore e guida del GM in un solo volume dalla splendida grafica. La presenza del design consultant di Pathfinder, Monte Cook in persona, non può che testimoniare la grande qualità di questo gioco e della collaborazione con la Wyrd Edizioni.
Per quanto riguarda la sezione Tornei, che ha riscosso così tanto successo l'anno passato grazie alla collaborazione con il 5°Clone, anche quest'anno sarà possibile registrarsi e partecipare per vincere splendidi manuali della nutritissima linea della Wyrd Edizioni. Le modalità a breve sul sito Wyrd e 5°Clone.
Ma non è tutto. Per i raffinati intenditori di Blue Rose, verranno presentate copie numerate del manuale fino edito ad ora in pdf: Il Mondo di Aldea. Il manuale, il terzo della serie, si è qualificato, come tutti i prodotti di questa linea, come un libro di narrativa fantasy e non solo come un semplice supplemento di gioco. In "Il Mondo di Aldea" il giocatore può trovare elementi affascinanti di storia e cultura dei popoli che abitano le terre di Aldea rendendola ancora più viva.