Caos nel Vecchio Mondo

Il mondo di Warhammer Fantasy è continuamente soggetto a guerre e conflitti, dove antichi nemici si fronteggiano per motivi che probabilmente nessuno di loro è più capace di ricordare. Tuttavia, anche in mezzo alle devastazioni della battaglia, il Vecchio Mondo è parzialmente unito nel fronteggiare una minaccia incombente, quella del Caos sovrastante. Ma ora, dietro il Cancello del Caos, i quattro Poteri della Rovina - gli antichi déi del Caos - si stanno ergendo per reclamare per sé il mondo. Nel gioco da tavolo Caos nel Vecchio Mondo, 2 a 4 giocatori assumono dei malevoli Poteri della Rovina - Khorne, il Dio del Sangue; Nurgle, il Grande Corruttore; Tzeentch, Colui che Cambia le Vie; Slaanesh, il Signore del Piacere. I poteri peculiari di ciascun dio e le sue legioni di seguaci offrono al giocatore che li controlla punti forza unici ed eretiche abilità con le quali corrompere e schiavizzare il Vecchio Mondo. Con 45 pezzi di gioco in plastica scolpiti e finemente dettagliati, oltre 125 carte e 175 segnalini, 4 indicatori di Minaccia, 4 schede Poteri e cinque dadi, Caos nel Vecchio Mondo è creato dal game designer Eric Lang.