Jérémie Bonamant Teboul

Jérémie Bonamant TeboulMa vie est un peu comme une figurine faite avec des bouts de ra

La mia vita è simile ad un modellino fatto con dei pezzetti avanzati, raffazzonati insieme con un po' di spago.
Un sapiente miscuglio di me-ne-fotto non-violento e di paccottiglia con salsa fatta male.
Ho interessi diversi ma che hanno fra loro punti in comune, come i viaggi, gli incontri e la creazione in generale (scultura, pittura, musica, scrittura, spettacoli, teatro...).
Una parte dei miei studi li ho fatti al liceo, seguendo un'opzione vagamente artistica, e questo ha stupito più di una persona, visto che ho scelto di orientarmi più tardi verso la fisica (che nonCaricatura artista mi serve più a un bel niente in realtà...)

Caduto giovanissimo dentro il barattolo di pittura della modellinofilia ossessiva, a poco a poco ho fatto della mia passione preferita il mio mestiere. Cominciai integrandomi nella giovane squadra d'Ilyad Games di Nantes nel 2004, poi quella della Andrea Miniature a Madrid nel 2005. Stanco delle condizioni di lavoro, delle incoerenze che tutti noi conosciamo nel momento in cui lavoriamo con finanziatori che si dimenticano di avere a che fare con delle persone, abbiamo deciso, con alcuni amici e altri appassionati e professionisti, di creare la nostra struttura nel 2006: Edizioni Kraken.