Upgrade!

Scatola di The UpgradeTobias Wrigstad, Thorbiörn Fritzon & Olle Jonsson

The Upgrade
Resterai con il tuo partner o
sceglierai di fare un Upgrade?


Narrattiva, scatola di cm. 22 x 17 x 4
comprendente manuale e hand out per giocare
7+ giocatori
Livello di difficoltà: facile
€ 19,90

 

Autori: Tobias Wrigstad, Thorbiörn Fritzon ed Olle Jonsson fanno parte del movimento di autori nord europei "Vi åker jeep" (lett. "noi andiamo in jeep"). I giochi che scrivono sono fatti per dare vita a una storia compiuta improvvisandone la narrazione e l'interpretazione da parte dei giocatori.
I giochi "jeep" si caratterizzano per l'immediatezza e le tecniche semplici ed efficaci che utilizzano. I temi sono quasi sempre sentimenti e situazioni contemporanei e vicini alla quotidianità di chiunque. 

 

Gioco: The Upgrade! è un reality show. Il format è molto semplice: alcune coppie vengono portate nel lussuoso Upgrade Resort, in una meravigliosa e remota isola tropicale. Qui la produzione crea le "giuste" situazioni affinché le persone siano spinte a scegliersi un nuovo partner. Se, a fine settimana, due persone decideranno di formare un nuova coppia, trascorreranno altri sette giorni nel lusso ed avranno anche l'occasione di vincere ricchi premi. Questa è l'ultima puntata.
Le clip scorrono veloci, presentando al pubblico i momenti salienti dello spettacolo. Tutti i retroscena vengono svelati. I concorrenti dovranno prendere la fatale decisione: resteranno fedeli o faranno un Upgrade? 

 

Lettore: Il target di The Upgrade! è estremamente vario, ma comprende sicuramente:

Giocatori di Ruolo curiosi e desiderosi di provare uno strumento per la creazione collettiva di una storia particolarmente coinvolgente su temi sentimentali e/o esprimere il loro punto di vista sulla moda dei reality show e su chi vi partecipa.

Semplici appassionati di scrittura creativa o improvvisazione teatrale che avranno l'occasione di giocare con le loro passioni sfruttando gli stimolanti spunti forniti dal gioco

Gruppi di amici di tutte le età che vogliono passare senza particolari impegni alcune serate diverse dal solito.