atMan

atmanIl rock alternativo degli Atman è unico e riconoscibile, appassionante e intelligente...
Si distingue soprattutto per la chiara bellezza delle composizioni, per i testi poetici ed introspettivi e per la splendida unione di melodia ed aggressività in un sound diretto e avvolgente. Il tutto infine è impreziosito dalla splendida e sognante voce di Devid Winter, che riesce a trasmettere emozioni forti e sincere.
Gli Atman, attivi ormai da diversi anni, sono stati più volte indicati dalla critica come una delle band più interessanti del panorama alternative rock italiano (vedi le recensioni su "Il Mucchio", "Rockerilla", "Rockit.it", "RockSound", "Jam", "Losing Today", "Chitarre", ecc...).
Il curriculum della band in poche righe:
  • 3 album ("My Daughter is a Witch" del 1999, "The Life I've never Had" del 2002 e Atman"Contradictions" del 2006) e 4 Mini-cd all'attivo.
  • Centinaia di concerti in Italia e all'estero, fra i quali spiccano le partecipazioni a "Pistoia Blues", "Arezzo Wave", "Metarock" a Pisa, "Heineken Jammin' Festival" a Imola, "M.E.I." a Faenza, "Cross Over Crash" ad Amsterdam, Rockerilla 30°anniversario, ecc ...
  • Apparizioni in TV (performance live su "All Music", passaggio del video su Rai Uno) e in radio ("Demo" di Rai Stereo Uno, Radio Rock FM, Radio Lupo Solitario, ControRadio, ecc...)
  • Produzione di 3 video-clip ("Joyful", "No Compromise" e "Oh No!")
  • L'EP "Stiamo uccidendo le nostre anime" uscito nel 2008 è il primo lavoro della band in lingua italiana.

 

 

CONTATTI:

www.atmanrock.com (official site) – www.myspace.com/atmanrock (myspace)

E-mail: info@atmanrock.com – Cell: 328/1597512 (Devid) – 339/2175703 (Andrea)

Booking & Management: devid@sardanapalarecords.comandrea@sardanapalarecords.com