Palzoun Entertainment e daVinci Games Editrice riveleranno, durante la conferenza stampa del 29 Ottobre alle ore 15.00 presso la Sala Incontri "Giovanni Ingellis" Carducci al Lucca C&G 2009, il titolo di un videogioco multi piattaforma basato su un boardgame italiano più volte premiato e che ha già appassionato oltre mezzo milione di giocatori in tutto il mondo.
"Siamo entusiasti all'idea di poter annunciare il nostro prossimo gioco proprio a Lucca," - ha dichiarato Daniele Azara, Executive Production Manager di Palzoun - "che, oltre ad essere la più importante fiera ludica del nostro Paese, ha anche visto l'edizione da tavolo del prodotto vincere numerosi premi. Crediamo molto in questo progetto e riteniamo che il videogioco saprà raggiungere anche quei pochi giocatori che ancora non hanno avuto la fortuna
di averlo provato".
Ideazione, produzione e sviluppo del videogioco sono completamente italiani.
Lo sviluppo è affidato a SpinVector, leader italiano nella creazione di tecnologie a cavallo tra reale e virtuale. Palzoun Entertainment è il primo ed unico Produttore italiano di videogiochi multi piattaforma. Acquista licenze, crea progetti e IP, finanzia terze parti, stringe partnership strategiche e segue i rapporti commerciali con i distributori internazionali.